Giu262019TIP TAP Clicca qui Category: TIP TAPTags: diritto d'autoreferrariferrari 250gtoiptip tap Author: Negri-Clementi Studio Legale Post navigationPreviousPrevious post:L’acquisto (in)consapevole di opere d’arte #1 | ArtsLifeNextNext post:Creazioni d’arte e soluzioni in arbitrato delle controversie | RepubblicaRelated PostsMARADONA NON PERDONA. DIEGO VS D&G: 70.000 A 0Dicembre 20, 2019LE PIATTAFORME ON LINE NON DEVONO (SEMPRE) RIPORTARE UN NUMERO DI TELEFONO DI CONTATTONovembre 29, 2019LA DISTRUZIONE DI UN’OPERA D’ARTE; TRA IL DIRITTO DELL’AUTORE A PRESERVARLA E L’ESIGENZA DEL PROPRIETARIO A DISFARSENE. ALCUNI SPUNTI (DA OLTRALPE)Novembre 20, 2019CON L’ACQUISTO DI UN’OPERA DALL’ARTISTA NON SI ACQUISISCONO “AUTOMATICAMENTE” ANCHE I DIRITTI DI SFRUTTAMENTO SULL’OPERA STESSANovembre 11, 2019“COPYRIGHT IS FOR LOSERS”; MA IL MARCHIO NONovembre 7, 2019GIANLUCA VACCHI: UN PERSONAGGIO IN CERCA DI DIRITTO D’AUTOREOttobre 10, 2019
LE PIATTAFORME ON LINE NON DEVONO (SEMPRE) RIPORTARE UN NUMERO DI TELEFONO DI CONTATTONovembre 29, 2019
LA DISTRUZIONE DI UN’OPERA D’ARTE; TRA IL DIRITTO DELL’AUTORE A PRESERVARLA E L’ESIGENZA DEL PROPRIETARIO A DISFARSENE. ALCUNI SPUNTI (DA OLTRALPE)Novembre 20, 2019
CON L’ACQUISTO DI UN’OPERA DALL’ARTISTA NON SI ACQUISISCONO “AUTOMATICAMENTE” ANCHE I DIRITTI DI SFRUTTAMENTO SULL’OPERA STESSANovembre 11, 2019