Nov920182018News Clicca qui Categories: 2018, NewsTags: Negri-Clementinegri-clementi studio legalevogue Author: Negri-Clementi Studio Legale Post navigationPreviousPrevious post:Convegno – L’Arbitrato nelle controversie sul diritto d’autore, nel mondo dello spettacolo e dell’arteNextNext post:Cattedrali di materia assente. Focus su Edoardo Tresoldi, uno dei più importanti artisti italiani nel mondo | ArtsLifeRelated PostsTHE CAMBRIDGE HANDBOOK OF COPYRIGHT IN STREET ART AND GRAFFITI | Enrico Bonadionovembre 15, 2019L’ACQUISTO (IN)CONSAPEVOLE DI OPERE D’ARTE #2 | Quidmagazinenovembre 13, 2019CON L’ACQUISTO DI UN’OPERA DALL’ARTISTA NON SI ACQUISISCONO “AUTOMATICAMENTE” ANCHE I DIRITTI DI SFRUTTAMENTO SULL’OPERA STESSA | Diritto.itnovembre 12, 2019L’ARTE COME STRUMENTO DI DIVERSIFICAZIONE | We Wealthnovembre 11, 2019L’acquisto (in)consapevole di opere d’arte. Opportunità e rischi, se ne parla da Negri-Clementi | ArtsLifenovembre 8, 2019“Copyright is for losers”; ma il marchio no | Collezione da Tiffanynovembre 7, 2019
CON L’ACQUISTO DI UN’OPERA DALL’ARTISTA NON SI ACQUISISCONO “AUTOMATICAMENTE” ANCHE I DIRITTI DI SFRUTTAMENTO SULL’OPERA STESSA | Diritto.itnovembre 12, 2019
L’acquisto (in)consapevole di opere d’arte. Opportunità e rischi, se ne parla da Negri-Clementi | ArtsLifenovembre 8, 2019